Livello **** ****
Livello **** ****
Livello **** ****
Livello **** ****
Livello **** ****
Livello **** ****
Livello **** ****
Livello **** ****

Le ultime news

20 settembre 2021

E-Workshop "competitive and sustainable tourism"

Il Comune di Vittorio Veneto è stato chiamato a presentare l'esperienza della Rete VisitProseccoHills all'interno dell’E-Workshop “competitive and sustainable tourism”, dedicato al futuro del turismo in Europa.

20 settembre 2021

Creative Communities and their Networks – In Pursuit of Sustainability– the 7th Creative City & Sustainable Region Conference

Il Comune di Vittorio Veneto prenderà parte attiva alla conferenza intitolata “Creative Communities and their Networks – In Pursuit of Sustainability– the 7th Creative City & Sustainable Region Conference” che si terrà a Koszeg (Ungheria) dal 20 al 22 settembre 2021.

31 agosto 2021

3+3Call 2nd Edition

Bclever Srls, società che si occupa di innovazione tecnologica per le aziende, lancia la seconda call “3+3”, che mira a supportare la nascita o il potenziamento di Imprese Culturali Creative sul territorio del Comune di Vittorio Veneto.

31 agosto 2021

Nora Pagot della scuola secondaria di 1° grado “Lorenzo da Ponte” si è aggiudicata lo Stimulart Award 1st Edition «Creiamo l'immagine della città»

Prima edizione del concorso di idee rivolto ai giovani, organizzato nel quadro del progetto europeo Stimulart

21 maggio 2021

Conoscere e veicolare l’offerta turistica di Vittorio Veneto. Il Comune organizza una serie di incontri dedicati agli operatori economici

Vittorio Veneto può regalare molto a turisti e visitatori, potendo mettere in campo un vasto campionario di attrattive sia dal punto di vista dell’arte e della storia che da quello naturalistico, senza dimenticare l’enogastronomia.

21 maggio 2021

Museo del Cenedese: Ecco la «Sala del Novecento». Con il riallestimento tonano in mostra le opere di autori del calibro di Guttuso, Pomodoro e Vedova

Il Museo del Cenedese valorizza i suoi gioielli con la riapertura della «Sala del Novecento» dove sono ospitate opere di alcuni protagonisti dell’arte italiana di quello che lo storico inglese Eric J. Hobsbawm definì «il secolo breve».

tutte le notizie

Eventi

Street Art: una nuova arte emergente

Uno strumento per la riqualificazione urbana e per favorire contesti educativi di aggregazione giovanile.
Come vivere oggi con questa arte nelle nuove tendenze di mercato?

Workshop su prenotazione
SABATO 25 SETTEMBRE, ORE 17.30

torna all'inizio del contenuto