Emo Design

Le persone, le esperienze ed i luoghi fanno di Emo ciò che è oggi: uno studio di design internazionale che vanta numerosi riconoscimenti ed opera in diversi paesi del mondo. Siamo un team di professionisti e designer, progettiamo prodotti, interfacce e generiamo strategie.
attivita.tipologia:
  • attivita.tipologia.tipologia.options.Audiovisivi - attivita.tipologia.tipologia.Audiovisivi.options.Comunicazione
  • attivita.tipologia.tipologia.options.Audiovisivi - attivita.tipologia.tipologia.Audiovisivi.options.Web
  • attivita.tipologia.tipologia.options.Design - attivita.tipologia.tipologia.Design.options.Automobile
  • attivita.tipologia.tipologia.options.Design - attivita.tipologia.tipologia.Design.options.Interni
 
ngiuridica:
Azienda/Cooperativa/Studio associato
indirizzo: Via F. Marinotti, 77, Vittorio Veneto TV
telefono 0438 914074

informazioni:

Emo design di Carlo Ciciliot e Lukasz Bertoli, raggruppa specialisti che hanno maturato esperienze nell’ambito dell’industrial e interaction design a livello internazionale. Lo studio sviluppa una varietà di progetti che spaziano in diversi settori del mercato basandosi su un approccio market-oriented capace di usare la ricerca di design e l’espressione creativa come strumenti strategici per i propri clienti. Lavora sull’intero sistema di valori di un’azienda, potenziali o esistenti, e propone soluzioni mirate per colpire il
mercato in maniera precisa e differenziare l’offerta dai concorrenti. L’approccio ad ogni innovazione è guidato da una profonda ricerca sulla cultura del consumatore finale, sui suoi desideri e bisogni. Emo design crede che le innovazioni introdotte attraverso un corretto utilizzo del design si trasformino in vantaggio competitivo per le aziende e, allo stesso modo, conferiscano un posizionamento chiaro e fortemente credibile ai loro prodotti.


torna all'inizio del contenuto